Integrata la rilevazione della temperatura sui distributori DPI

3 Giugno 2021

La pandemia Covid-19 ha incentivato le aziende a innovare le procedure di sicurezza all’interno dei processi operativi, ottemperando tempestivamente alle nuove norme di sicurezza anti Covid-19.

In quest’ottica, Sinapsi ha integrato un sistema di rilevazione della temperatura sui distributori automatici di DPI con pannellino touch screen da 7 e 10″, per la sicurezza di tutti i lavoratori che usufruiscono del macchinario per dotarsi delle attrezzature antinfortunistiche.

Come funziona la rilevazione della temperatura sul distributore

Il sistema integrato sul distributore permette di rilevare la temperatura di ogni utente in ingresso, registrandolo come idoneo o non idoneo. 

Eventuali non conformità , come la temperatura superiore al consentito o il mancato ritiro dei DPI, sono segnalate in tempo reale tramite alert.

La reportistica completa di tutte le attività  del distributore viene inoltre messa a disposizione dell’azienda, per registrare e comprovare l’assolvimento agli obblighi previsti dal protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento del Covid-19 negli ambienti di lavoro.

Ultime news

Scopri le ultime news