Gruppo Di Maschere 28
PlayPlay

Distributori e armadi antinfortunistici firmati Sinapsi

I distributori antinfortunistici di Sinapsi, integrabili con armadi accessori, sono macchine elettroniche sofisticate in grado di permettere alle aziende di fornire dispositivi di sicurezza ai propri dipendenti.

I distributori antinfortunistici di Sinapsi possono essere utilizzati per la distribuzione di dispositivi di protezione individuale (DPI), quali guanti, scarpe, caschi, mascherine o articoli tecnici Maintenance, Repair e Operation (MRO), come utensili elettrici, cacciaviti, prodotti per la lavorazione dei prodotti da taglio e altro.

I vantaggi dei distributori antinfortunistici di Sinapsi sono molteplici: disponibilità h24, controllo e analisi diretta dei consumi, riduzione del 30% degli sprechi, affidabilità e velocità di consegna, risparmio di tempo ed economicità.

T07

Distributore antinfortunistico touch screen da 7”

Il distributore antinfortunistico con touch screen da 7” di Sinapsi facilita l’attuazione dei processi operativi in azienda: con un’interfaccia semplice ed intuitiva consente una distribuzione efficiente delle attrezzature ai dipendenti.

Distributori Antinfortunistici
Distributori Antinfortunistici

T10

Distributore touch screen da 10”

Il distributore antinfortunistico equipaggiato con pannellino touch screen da 10” di Sinapsi semplifica ulteriormente le procedure in azienda, apportando un netto miglioramento dal punto di vista dell’usabilità delle varie funzioni del distributore, che diventa ancora più user-friendly.

L16

Armadio 16 scomparti per distributori

L’armadio accessorio che affianca i distributori antinfortunistici di Sinapsi, per erogare articoli tecnici particolarmente voluminosi. I suoi 16 scomparti indipendenti possono essere adibiti anche alla restituzione. Il distributore antinfortunistico, integrato con l’armadio a 16 scomparti, diventa un vero e proprio magazzino che automatizza i processi aziendali.

Distributori Antinfortunistici
Distributori Antinfortunistici

L30-S

Armadio distributore a 30 scomparti Stand Alone

L’armadio che non necessita di alcun collegamento ai distributori automatici. E’ costituito da uno schermo touch screen da 10″ e da 30 scomparti indipendenti che possono essere adibiti per la restituzione. Si integra e si collega con gli altri modelli di armadio L16 e L32 per un massimo di otto moduli.

L32

Armadio a 32 scomparti per distributori antinfortunistici​

L’armadio accessorio completa il tuo distributore antinfortunistico Sinapsi, rendendolo un vero e proprio magazzino automatico aziendale di facile e intuitivo utilizzo. E’ costituito da 32 scompartimenti che possono essere utilizzati singolarmente o in una combinazione di massimo 4 sportelli per creare spazi modulari a seconda delle esigenze.

Distributori Antinfortunistici
D10

Distributore antinfortunistico da banco​

Il pratico distributore antinfortunistico da banco Desk di Sinapsi è la soluzione ideale per la gestione di magazzini di grandi dimensioni e la distribuzione di dispositivi DPI particolarmente voluminosi, che non entrano negli altri distributori antinfortunistici o nei moduli armadio di Sinapsi.

Safetycloud DPI

Richiedi una demo del software in cloud!

Il software gestionale in cloud completa l’efficacia dei distributori antinfortunistici di Sinapsi, semplificando i processi operativi aziendali.

Distributori Antinfortunistici