Restyling del sito web di Sinapsi

28 Giugno 2021

Il restyling del sito web nasce dall’esigenza di Sinapsi di dotarsi di una nuova immagine online e dare visibilità a tutti gli innovativi distributori automatici e armadi per articoli DPI e MRO.
La nuova vetrina è stata rinnovata dal punto di vista grafico con un design che rispetta i colori istituzionali e dal punto di vista tecnico con una navigazione semplice e intuitiva per utenti sempre più connessi, un menù riorganizzato e arricchito di contenuti.

Le caratteristiche del restyling del sito Sinapsi

Nel nuovo sito web di Sinapsi la navigazione è user-friendly, a partire dal menù ben strutturato, nel quale sono evidenti le novità oggetto del restyling:

  • In homepage vengono valorizzate le tipologie di soluzione e i servizi offerti da Sinapsi.
  • Nella sezione “Chi siamo” viene raccontata l’evoluzione dell’azienda in oltre 20 anni di storia e il know how nell’automazione industriale e nello sviluppo di software a corredo.
  • Il cuore del restyling del sito web è la sezione “Soluzioni”, che presenta in maniera approfondita i modelli di distributori e armadi, dando la possibilità di scaricare la relativa scheda tecnica completa.
  • Scopri la nuovissima sezione “Demo” dedicata al software gestionale che gestisce in Cloud l’inventario e tutti gli aspetti funzionali dei macchinari, dalla quale è possibile richiedere una demo.
  • Infine, nella sezione “News” potrai consultare tutte le ultime notizie dal mondo dei distributori e armadi di DPI.

Il sito web di Sinapsi è user-friendly e bilingue

Nell’ottica di fornire la migliore navigazione agli utenti, i contenuti del sito sono sintetici e immediati. Con l’impiego della tecnologia responsive il sito è navigabile da qualsiasi dispositivo da cui gli utenti si collegano, sia in lingua italiana che in lingua inglese.

Scopri il restyling del sito web di Sinapsi!

Con la nuova vetrina di Sinapsi da oggi potrai scoprire online tutte le soluzioni disponibili per ottimizzare i processi operativi aziendali e le procedure legate alla logistica.

Ultime news

Scopri le ultime news