La nuova dashboard del software Sinapsi

La nuova versione del software Sinapsi per distributori automatici DPI

13 Ottobre 2021

Abbiamo il piacere di informarti che è da poco stato rilasciato un importante aggiornamento del software Safetycloud DPI, che migliora la gestione dell’inventario e tutti gli aspetti funzionali dei distributori automatici DPI Sinapsi, a partire dalla nuova interfaccia grafica.

Le 8 novità di Safetycloud DPI

  1. La Dashboard è ancora più completa. Nella nuova pagina principale da oggi puoi trovare statistiche ancora più complete su consumi e scorte dei prodotti e widget per la gestione e l’interrogazione rapida dei tuoi distributori DPI.
  2. Il nuovo “Help On-line” ti aiuta a gestire il database dei distributori. In ogni pagina del sito è stata inserita una guida laterale per supportarti nella fase di inserimento e configurazione del database dei tuoi distributori.
  3. Limiti e autorizzazioni di prelievo si uniscono. In Safetycloud DPI oggi trovi una nuova gestione unificata dei limiti e delle autorizzazioni di prelievo. Vedi in “Categorie Utenti” o in “Categorie Prodotti”.
  4. Puoi limitare il prelievo di categorie di prodotti. Con la nuova versione del software puoi implementare i limiti minimi di prelievo per le categorie di prodotti.
  5. Il software oggi segnala se i limiti di prelievo non sono rispettati. Il nuovo report “Limiti di Prelievo” ti permette di visualizzare alert sull’eventuale mancato rispetto dei limiti di prelievo minimi e massimi.
  6. L’ordine dei prodotti è lo stesso sul software e sui distributori DPI. Nella nuova versione di Safetycloud DPI la gestione dell’ordinamento dei prodotti è sincronizzata con la vista sui display dei dispenser touchscreen.
  7. Puoi consultare le guide tecniche multilingua dei dispenser. Nella nuova sezione “Documentazione” del software puoi visionare le guide tecniche multilingua sulla manutenzione e la programmazione dei distributori DPI per agire in autonomia.
  8. Condividi i report sui limiti di prelievo. Con l’aggiornamento del software da oggi puoi generare automaticamente e inviare i report “limiti di prelievo” agli indirizzi email specificati nelle impostazioni (una volta al mese).

Per maggiori informazioni sull’aggiornamento di Safetycloud DPI, contattaci!

Ultime news

Scopri le ultime news